• Seguici su

SARDEGNA, Budoni | 19 settembre

€ 750

Bravo Club Li Cucutti ****vt

★ Confermato ★

 

Un paradiso naturale in uno dei tratti di costa più suggestivi e incontaminati della Sardegna. Il Bravo Club Li Cucutti sorge tra incantevoli insenature di sabbia finissima, pinete a perdita d’occhio e rigogliosi giardini mediterranei dai mille colori, rendendo il complesso uno dei villaggi più belli dell’intera Isola. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, sport e animazione, adatta non solo alle coppie, ma anche a gruppi di amici o famiglie, sempre targata Bravo Club.

 

Quote di partecipazione

Adulto in camera doppia standard € 750
Bimbo 0/2 anni € 80. Bambini 2/12 anni in 3° letto* € 240; in 4° € 450
3° / 4° letto adulti € 665. Supplemento camera singola € 240

*Tariffe 3/4° letto bambini con disponibilità limitata, al termine dei posti a tariffa promozionale è previsto un supplemento.

Minimo 16 partecipanti

 

La quota comprende:

  • trasferimento con bus da Aosta all'aeroporto di partenza, e ritorno 
    (trasferimento garantito con minimo 16 persone, nel caso non si raggiungesse il minimo richiesto verrà effettuato uno sconto di € 30 per persona)
  • volo su Olbia e ritorno
  • tasse aeroportuali (da riconfermare)
  • trasferimento dall'aeroporto all'hotel e viceversa
  • trattamento di soft all inclusive
  • assicurazione di base per spese mediche e bagaglio.

La quota non comprende:

  • adeguamento carburante
  • eventuale tassa di soggiorno, da pagare in loco
  • mance, extra e tutto quanto non è indicato espressamente in "La quota comprende".

 

 

Bravo Club Li Cucutti

POSIZIONE — Il Bravo Club Li Cucutti si trova in località Agrustos, a 2 km dal centro del grazioso paesino di Budoni e a 35 km circa a sud dell’aeroporto di Olbia, che si raggiunge in 45 minuti circa di trasferimento. Per la sua posizione, il villaggio offre la possibilità di scoprire le bellezze di un territorio selvaggio e incontaminato, in una zona di grande interesse naturale, tra le più suggestive di tutta la Sardegna.

SPIAGGIA E PISCINA — Il villaggio dista meno di 200 metri dal mare, separato solamente da un’incantevole spiaggia di sabbia, sulla quale passare giornate all’insegna del relax, tra bagni nell’acqua cristallina, lunghe rilassanti passeggiate e tintarelle, tra lettini e ombrelloni a
disposizione dei clienti. Adiacente alla spiaggia del villaggio vi è un susseguirsi di grandi e piccole calette di sabbia fine, alternate a scogliere di roccia granitica e basaltica, che creano un paesaggio incantevole, tra il blu del cielo e del mare. Il villaggio dispone anche di una piscina,
sia per grandi che per piccini con ombrelloni e lettini. In entrambi i casi, a disposizione degli ospiti uso gratuito dei teli mare.

STRUTTURA E CAMERE — La struttura recentemente rinnovata è di contenuta grandezza, per garantire una vacanza intima e confortevole. Il Bravo Li Cucutti è composto da 100 camere dislocate in caratteristiche villette a schiera, quasi tutte disposte al piano terra, immerse
in un ampio parco di 30.000 mq circa, ricco di rigogliosa vegetazione mediterranea. Le abitazioni si suddividono in camere singole, doppie e triple a un piano (max tre adulti). A queste si aggiungono camere e bilocali su due piani con soppalco (min 3 adulti, max 5 adulti) composti da camera da letto a piano terra e seconda camera soppalcata. Gli interni sono arredati seguendo le tradizioni locali, con mobili e tessuti del più fine artigianato sardo. Tutte le camere dispongono di un proprio ingresso indipendente e un’ampia veranda coperta attrezzata che, collegata da un vialetto pedonale, conduce al cuore del villaggio per godere comodamente delle aree comuni. Sono inoltre attrezzate con aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati, asciugacapelli e frigobar con consumazioni a pagamento.

SERVIZI — Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio privato scoperto non custodito e, a pagamento, edicola e servizio medico su chiamata.

GUSTO — Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso Soft, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito nel ristorante principale del villaggio, nuovo e climatizzato. Inoltre, per celebrare al meglio i sapori e le tradizioni locali, la cucina del villaggio offre una volta alla settimana una cena con specialità tipiche sarde, oltre a una cena di arrivederci, entrambe precedute da un aperitivo. Snack dolci e salati vengono serviti quotidianamente, a metà mattina e a metà pomeriggio, presso il bar della piscina dove è anche possibile consumare la prima colazione oltre le ore 10.00. Oltre al cocktail di benvenuto all’arrivo accompagnato da snack dolci e salati, il villaggio mette a disposizione bevande ai pasti da dispenser (acqua minerale naturale e gasata microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra e soft drink) e consumo illimitato di bevande presso il bar della piscina (acqua minerale naturale e gasata microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra e soft drink, succhi, tè freddo, caffè espresso). A pagamento sono inoltre disponibili tutte le bevande in bottiglia e in lattina, gli alcolici, i superalcolici e i prodotti confezionati.

SPORT — Per gli ospiti più attivi, la struttura offre molte attività sportive, tra cui tennis calcetto in erba sintetica (con illuminazione dei campi a pagamento), beach volley, ping pong e calciobalilla. A pagamento, è possibile usufruire del noleggio biciclette e di un’ampia gamma di sport nautici presso la spiaggia.

ANIMAZIONE  — L’equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno con corsi, giochi, tornei e lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono accompagnate da divertenti spettacoli in teatro, tra cui cabaret, varietà, giochi, commedie e musical, così come da coinvolgenti e piacevoli seconde serate. Tutte le attività vengono svolte nel completo rispetto del relax e della privacy degli ospiti.

Super Bravo Bimbo  — Bravo riserva un mondo di attenzioni ai più piccoli. Qui il personale dedicato si prende cura dei bimbi coinvolgendoli in programmi specifici a seconda delle fasce d’età e delle loro esigenze: BRAVO BABY 3-5 anni, BRAVO 4KIDS 6-9 anni, BRAVO 4FUN 10 12 anni. B.FREE 

Per i teenagers il villaggio Bravo offre il B.Free, il club creato su misura dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.

 

******C O R O N A V I R U S ( C O V I D - 1 9 )  N U O V E  C O N D I Z I O N I   D I   S O G G I O R N O  2 0 2 0******

NOTA IMPORTANTE: a causa delle restrizioni imposte dai protocolli relativi all’emergenza Covid-19, la Direzione del Bravo Club Li Cucutti ci informa che, per poter garantire la piena fruizione nel rispetto della sicurezza dei clienti e del personale tutto e consentire ai signori clienti di trascorrere serenamente la loro vacanza, alcuni servizi saranno erogati presso l’adiacente Resort Li Cupulatti appartenente alla medesima catena alberghiera (ITI MARINA HOTELS & RESORTS) e raggiungibile attraverso un vialetto interno.Gli ospiti, che soggiorneranno nelle camere di Li Cuccutti fruiranno del servizio ristorante (colazione, pranzo e cena) presso il ristorante di Li Cupulatti adiacente alla piscina (vedi mappa). Il ristorante del BRAVO LI CUCUTTI rimarrà chiuso. Gli ospiti potranno accedere a entrambe le piscine: una sarà adibita ad area relax (Li Cucutti) e l’altra per attività di animazione (Li Cupulatti). Entrambe le piscine avranno il servizio di assistenza bagnanti e gli ospiti potranno usufruire di entrambi i bar. Per le attività serali di intrattenimento verrà utilizzato il teatro a Li Cupulatti adiacente alla piscina.

Le sottostanti condizioni e informazioni, sostituiscono e/o annullano quanto pubblicato sui portali e siti web ufficiali, di agenzie viaggio, tour operator e/o portali social e di recensione, listini e cataloghi digitali e cartacei non ancora aggiornati, in fase di aggiornamento o materialmente non aggiornabili, di ogni provenienza o entità. Iti marina hotels & resorts si riserva di modificare ulteriormente quanto qui scritto, i servizi erogati e tutte le date di apertura e chiusura, anche e soprattutto in relazione a future disposizioni e linee guida di organizzazioni ufficiali sanitarie, dovute all’emergenza covid-19.

AREE COMUNI, SPAZI E SERVIZI: 

ITI MARINA Hotels & Resorts al fine di contenere l’emergenza da Covid-19, ha previsto di adottare, in tutti i suoi hotel, resort e residence, i protocolli emanati dagli Organismi Sanitari preposti ed in particolar modo, si atterrà alle disposizioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dell’ISS (Istituto Superiore della Sanità) per potere garantire la massima tutela possibile ai propri Ospiti e al proprio Staff. Resta inteso che in base all’evoluzione dello scenario epidemiologico le misure indicate potranno essere rimodulate, anche in senso più restrittivo e che quanto qui pubblicato può eventualmente essere integrato o modificato.

GENERALI: 

  • Sarà presente cartellonistica con indicazioni in italiano e inglese per informare Ospiti e Staff sulle regole da seguire (ad esempio: come lavarsi le mani, la distanza di sicurezza, l’uso della mascherina, ecc.).
  • Sarà richiesto il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in tutte le aree comuni.
  • Il distanziamento interpersonale non si applica ai membri dello stesso nucleo familiare o a viaggiatori che condividono la stessa camera.
  • Sarà responsabilità dei genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare tutti i minori al rispetto rigoroso del distanziamento sociale e delle norme igienico-comportamentali.
  • Gli accessi a tutti i servizi e aree al chiuso saranno sempre contingentati in base alla capacità dello spazio.
  • Gli arrivi saranno distribuiti su tutti i giorni della settimana, in modo da ridurre l’affollamento il giorno di arrivo e partenza.
  • Verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli Ospiti solo in fase di arrivo, che deve essere inferiore a 37,5 °C.
  • Tutti gli oggetti consegnati agli Ospiti, come le chiavi della camera, saranno igienizzati alla consegna e alla riconsegna.

MASCHERINE, GUANTI E SOLUZIONE IDRO-ALCOLICHE:

  • Saranno presenti dispositivi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie aree all’interno dell’hotel.
  • Gli Ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse e all’aperto, nonché al ristorante quando ci si alza dal tavolo e dove non sia garantita la distanza di 1 metro. Lo Staff è tenuto all’utilizzo della mascherina in qualsiasi area comune chiusa o all’aperto e in ogni luogo non accessibile agli Ospiti in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
  • La mascherina è obbligatoria per tutti gli Ospiti dai 6 anni compiuti.
  • Dato l’uso improprio dei guanti, questo strumento è sconsigliato e si consiglia l’uso continuo delle soluzioni idroalcoliche o il lavaggio delle mani.
  • Gli Ospiti dovranno portare con sé le proprie mascherine, che comunque potranno essere acquistate, a un prezzo simbolico o quanto più vicino o stabilito da legge, all’interno dell’hotel assieme agli altri strumenti di protezione. La soluzione idro-alcolica dei dispenser è ad uso gratuito.

SISTEMI DI AERAZIONE:

 I sistemi di areazione saranno tutti indistintamente manutenzionati e sanificati seguendo le disposizioni ufficiali indicate.

RICEVIMENTO E AREE ACCOGLIENZA:

  • Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo Ospite per nucleo familiare.
  • Al check-in, oltre la camera, verranno assegnati anche tavolo del ristorante e ombrellone in spiaggia (dalla terza fila in poi).
  • Per garantire sicurezza ed evitare accumulo di bagagli di Ospiti diversi, il servizio di trasporto e di deposito bagagli non sarà offerto.

APPARTAMENTI, CAMERE E SUITE:

Tutti gli appartamenti, le camere e le suite di tutti gli hotel, seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione previsti dalle Autorità Sanitarie e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene e sanificazione prima, durante e dopo il soggiorno.

BIBERONERIA E AREA INFANT:

La biberoneria e/o l’Area Infant sarà accessibile durante gli orari di apertura del ristorante, con l’assistenza del nostro Staff di sala per la preparazione dei prodotti dedicati agli infant come indicato per ogni hotel.

RISTORANTE:

  • La colazione, il pranzo e la cena saranno serviti al tavolo e/o con il buffet assistito.
  • I tavoli rispetteranno le distanze di sicurezza di 1 metro tra una sedia aperta e un ‘altra e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo.
  • Ogni nucleo familiare o gruppo di viaggiatori che condividono la stessa stanza avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera durata del soggiorno.
  • Per garantire una minore contemporanea presenza di Ospiti nel ristorante, potranno essere estesi gli orari di apertura o previsti i turni.
  • Gli Ospiti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
  • Dove possibile saranno privilegiati l’utilizzo degli spazi esterni (giardini, terrazze, verande, ecc.), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro.
  • Per i menù verranno usati strumenti cartacei a perdere per ogni singolo tavolo.

SOFT ALL INCLUSIVE:

Verrà servito al banco e/o al tavolo, nel rispetto delle distanze di sicurezza di 1 metro.

BAR:

  • Si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di Ospiti dinanzi al bancone del bar.
  • L’ingresso al bar è garantito ad un numero limitato di Ospiti, in base alle caratteristiche dei singoli locali, in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione.
  • La consumazione al banco è consentita solo se può essere assicurata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra gli Ospiti.

PISCINE:

  • Chi accede alla piscina dovrà rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dai bagnini e dalla segnaletica.
  • Non potranno essere fatte attività sportive collettive e di intrattenimento di gruppo in piscina.
  • Saranno previsti percorsi divisi per l’ingresso e l’uscita dalla piscina.
  • Le docce, il solarium con ombrelloni, tavolini e lettini e gli spogliatoi saranno organizzati in modo da evitare assembramenti e garantire la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
  • Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non esposti su lettini e ombrelloni.
  • Sarà contingentato l’accesso alla piscina sulla base della sua capienza secondo le indicazioni governative.
  • I livelli di cloro e lo stato dell’acqua delle piscine sarà controllato ancora più di frequente nel rispetto dei parametri stabili dalla legge
  • Prima di entrare in acqua sarà obbligatoria e tassativa una doccia con saponatura.
  • Ad ogni utilizzo dei lettini questi verranno igienizzati dallo Staff e pertanto l’Ospite all’arrivo in piscina, dovrà comunicare l’uso dei lettini e alla fine dell’utilizzo comunicare lo stesso al bagnino.
  • Le attrezzature come ad es. lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. verranno disinfettati a fine di ogni giornata o su richiesta dell’Ospite.
  • Le piscine finalizzate a gioco acquatico, all’idromassaggio o ai bambini, ove esistenti, in virtù della necessità di contrastare la diffusione del virus, verranno convertite in vasche per la mera balneazione.

SPIAGGIA E CONCESSIONE BALNEARE PRIVATA:

  • Chi accede alla concessione balneare dell’hotel dovrà rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dai bagnini e dalla cartellonistica.
  • L’ombrellone e i lettini in spiaggia saranno assegnati, senza possibilità di scelta o scambio da parte e tra gli Ospiti.
  • Non potranno essere fatte attività sportive collettive e di intrattenimento di gruppo nella concessione balneare.
  • Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in acqua (es. nuoto, canoa e pedalò) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.
  • Docce, ombrelloni, tavolini, lettini e spogliatoi saranno organizzati in modo da evitare assembramenti e garantire la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
  • Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non esposti su lettini e ombrelloni.
  • Le attrezzature come ad es. lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. verranno disinfettati a fine di ogni giornata.

MINI E JUNIOR CAMP:

I responsabili del settore predisporranno servizi di intrattenimento nel rispetto della normativa vigente, con attività preferibilmente all’aperto, con l’osservanza delle distanze di sicurezza di 1 metro e per gruppi a numero limitato.

PARCHI GIOCO E SALE PER BAMBINI (dove presenti):

  • Le sale per l’intrattenimento dei bambini e il parco giochi saranno fruibili dai bambini con la presenza di un loro responsabile (ad esempio i genitori) che garantiranno per lui il mantenimento delle distanze di sicurezza di almeno 1 metro tra i bambini.
  • Gli strumenti dei parco giochi e del mini club saranno sanificati una volta al giorno.
  • La mascherina è obbligatoria per tutti gli Ospiti dai 6 anni compiuti.

ANIMAZIONE E TEATRO

Il servizio di Animazione e intrattenimento sarà limitato o sospeso parzialmente o interamente a seconda delle situazioni e delle attività che sono solitamente attuate durante il soggiorno (sport, balli, spettacoli, tornei ecc.), per garantire il distanziamento sociale.

PALESTRA, CAMPI E ATTREZZATURE SPORTIVE (dove presenti):

Le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra, che permettono il corretto distanziamento, potranno essere regolarmente svolte (senza l’utilizzo di strumenti promiscui come palloni o altro).

  • Ove disponibili sarà possibile praticare canoa, pedalò, fitness, palestra, e tennis in solitudine o con componenti delproprio gruppo familiare.
  • Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive/ricreative saranno igienizzati.
  • L’ingresso in palestra e l’utilizzo dei campi sportivi sarà consentito solo a componenti dello stesso nucleo familiare o a viaggiatori che condividono la camera.
  • Gli Ospiti, durante l’allenamento in palestra, dopo ogni utilizzo di ogni singola attrezzatura, dovranno igienizzare tutti i materiali e attrezzature usati durante le attività.

BAZAR (dove presente):

Prima dell’accesso al bazar dovranno essere tassativamente igienizzate le mani con soluzioni idro-alcoliche.

  • L’accesso è consentito solo uno alla volta (salvo nei rari casi in cui le dimensioni del bazar consentano l’accesso a più persone).
  • Gli Ospiti indosseranno la mascherina, così come lo Staff.

 SERVIZI BENESSERE E ESTETICI

  • La permanenza degli Ospiti all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo d’erogazione del servizio o trattamento.
  • L’operatore e l’Ospite, per tutto il tempo in cui, per l’espletamento della prestazione, devono mantenere una distanza inferiore a 1 metro devono indossare, compatibilmente con lo specifico servizio, una mascherina a protezione delle vie aeree, fatto salvo per l’operatore che deve indossare la visiera protettiva e il grembiule monouso.
  • Sono sospesi i servizi di sauna e vasche idromassaggio.

ESCURSIONI E NOLEGGI VARI (dove presenti):

  • Prima e a seguito di ogni utilizzo, i mezzi noleggiati e le attrezzature verranno igienizzati.
  • Se lo strumento noleggiato non può essere pulito e disinfettato senza danneggiarlo, l’utente verrà informato che l’utilizzo è possibile solo indossando guanti e mascherina.

MONEYCARD, BANCOMAT e CARTE DI CREDITO:

  • Per tutti i pagamenti è preferibile l’utilizzo di money card, bancomat e carte di credito contactless.
  • Alla riconsegna agli Ospiti, i dispositivi verranno accuratamente igienizzati dallo Staff.
  • Prima e dopo ogni utilizzo, verrà igienizzato il tastierino numerico per l’inserimento del PIN.

Chiedi un preventivo per questa offerta

Nome(*)
Per favore, controlla questa casella

Cognome(*)
Per favore, controlla questa casella

Per quanti adulti?(*)
Per favore, controlla questa casella

Per quanti bambini 2/12 anni? (*)
Per favore, controlla questa casella

Per quanti bambini 0/2 anni?(*)
Per favore, controlla questa casella

Telefono
Input non valido

E-mail(*)
Per favore, controlla questa casella

Note
Input non valido

Input non valido